Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#Instapost di novembre: ottobre visto da Instagram

#Instapost di novembre: ottobre visto da Instagram

Ottobre è stato un mese tranquillo, trascorso lento tra ufficio, studio per l’università, mostre e visite guidate a Roma. Un mese calmo, che mi ha permesso di iniziare ad organizzare i viaggi per i prossimi mesi e anche per il prossimo anno: posso anticiparti che entro fine anno tornerò a Londra e visiterò una meta dell’est Europa (Cracovia o Varsavia), mentre nel 2020 tonerò sicuramente in Spagna (a Valencia) e sto pensando di andare in Cina per le ferie estive.

Ottobre, dicevo, è passato con molta calma anche attraverso le mie passeggiate in giro per Roma. Il 26 ottobre, l’ultimo sabato del mese, ho iniziato anche un corso di fotografia (tanto per non farmi mancare nulla) che mi porterà a girare ancora più spesso per la mia città e i suoi dintorni.

Roma: centro storico

Roma: centro storicoRoma: centro storico

Ho pubblicato ancora qualcosa del weekend passato Torino, città che è riuscita a colpirmi. Ci sono stata troppo poco per riuscire a vedere tutto quello che avrei voluto (e “dovuto”) per capirla fino in fondo e apprezzarla al meglio, ma è stato comunque un colpo di fulmine! Sto pensando già ad organizzare un altro weekend in città per scoprire tutto quello che ancora non ho visto girando in città e anche i dintorni.

Weekend torinese

Weekend torinese

Weekend torinese

Ho raccontato ancora qualcosa della mia vacanza negli Stati Uniti, viaggio che mi ha portata a scoprire due città che ancora non conoscevo (Boston e Philadelphia) e una New York ancora più caotica di come me la ricordavo.

(street art a Boston)
Street art a Boston

(luci di Times Square, New York)
Scorci di New York

(Coney Island, New York)

Coney Island

Potevano mancare, infine, foto da Londra? Ovviamente no! Soprattutto visto che, tra un mese, sarò di nuovo in volo verso la capitale inglese.

Skyline Londinese

Tramonto a Londra

Lo sapete che c’è anche la newsletter di Consigli in Viaggio? Scrivo due volte al mese: ogni giorno 15, per una newsletter su un argomento specifico, e ogni ultimo giorno del mese per tanti racconti di viaggio, novità e suggerimenti (parliamo a anche di letteratura di viaggio!). Per iscriversi basta compilare questo form:


Useremo i dati che ci lasci per tenerci in contatto con te. Facci sapere come preferisci ricevere i nostri aggiornamenti:

Puoi cambiare idea in ogni momento, cliccando il tasto “unsuscribe” dal footer della mail oppure scrivendoci direttamente a consigliperviaggiare@gmail.com;
Per ulteriori informazioni riguardo la privacy dei dati visita il nostro sito.
Cliccando su “iscriviti” accetti il trattamento dei tuoi dati in accordo con quei termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento