Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#Instapost di ottobre: settembre su Instagram

#Instapost di ottobre: settembre su Instagram

Il 2019 è stato decisamente l’anno in cui ho sentito di più settembre come il “mese del rientro”, come quando andavo ancora a scuola. Complici cose l’aver iniziato l’università (si, sono tornata a studiare) e l’essermi spostata molto poco, settembre è stato un po’ come capodanno. Mi sono mossa da Roma solo per andare a Torino per lo spettacolo del Cirque du Soleil: quindi ho sfruttato molto questo mese per pensare ai prossimi viaggi e a cosa organizzare durante i prossimi mesi, per fare qualche pausa dallo studio e prima della sessione invernale all’università. Ma ripercorriamo il mese con calma, attraverso alcune delle foto che ho condiviso con voi attraverso il mio profilo Instagram.

A Torino ho passato un fine settimana breve, da venerdì pomeriggio a domenica mattina compresa. Il tempo era poco, ovviamente, e io avrei voluto vedere molte più cose. Ho sfruttato al massimo il tempo che avevo a disposizione e questo weekend è stato sicuramente solo un piccolo assaggio! Vistele tante cose che vorrei vedere in città, già sto pensando a quando poter tornare per scoprirle tutte e visitare Torino ancora meglio!

Torino

Torino

Torino

Ho ripercorso, a tratti, la mia vacanza estiva negli Stati Uniti. Rileggendo gli appunti e riguardando le foto, Boston si è confermata la città che ho preferito e che più mi ha colpita durante le (quasi) tre settimane di viaggio.

In giro per Boston

In giro per Boston

New York rimane sempre la “città della follia”, delle mille luci, dei grattacieli che ti costringono a stare con gli occhi all’insù. Tornare in alcuni luoghi, come la High Line e Times square, è stato quasi come scoprirle per la prima volta.

A New York

A New York

Philadelphia, infine, per quanto mi abbia colpita poco dal punto di vista architettonico resta una città piena di storia. Gli scorci carini e i momenti “wow”, poi, non sono certamente mancati.

IMG_20190921_135848_307

Come ogni mese non sono mancate le passeggiate per il centro di Roma. La mia città, che mi ha vista crescere tra le sue strade, riesce a regalarmi sempre nuove sensazioni.

Roma e la sua bellezza

Roma e la sua bellezza

Roma e la sua bellezza

0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento