Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#instapost di giugno: maggio visto da Instagram

#instapost di giugno: maggio visto da Instagram

Maggio è stato un mese un po’ strano: piano piano si sono allungate le giornate, ma il meteo è stato decisamente poco clemente. Per ora ho dovuto rimandare l’inizio della mia stagione dei weekend al mare, purtroppo, ma per adesso non mi lascio abbattere (o almeno non troppo): a giugno spero di iniziare a godermi il sole del fine settimana in spiaggia!

Sono andata a visitare il bunker del monte Soratte, non lontano da Sant’Oreste. Ne ho parlato più nelle stories che con foto nel feed, ma presto arriverà anche il post qui sul blog. Si tratta di un luogo che, a modo suo, ha avuto un ruolo nella storia del nostro paese: la visita mi ha portato a scoprire un luogo non lontano da casa mia, ma che assolutamente non conoscevo.

Bunker Monte Soratte: Ingresso

Bunker Monte Soratte: vista dei dintorni

Non sono ancora riuscita a mettermi il costume, ma il tempo non bellissimo non mi ha impedito di godermi i tramonti in spiaggia. Fiumicino, ormai, è una mia meta fissa per i fine settimana più caldi. I tramonti sul mare, anche quest’anno, saranno un mio “must” anche per questa estate: in attesa di godermi la spiaggia, quindi, cerco di godermi questi tramonti sempre (o quasi) spettacolari.

Tramonto a Fiumicino

Tramonto a Fiumicino

Sono riuscita a raccontarvi ancora qualcosa di Roma. Tra impegni di lavoro e giornate a spasso senza meta, nonostante la pioggia e le temperature non molto clementi (o almeno non spesso quanto previsto), sono riuscita a godermi la città ancora più spesso del solito.

Roma: vista dell'isola Tiberina

Roma: vista dell'isola Tiberina

Roma: Piazza Venezia

0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento