Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#Instapost di Ottobre: settembre visto da Instagram

#Instapost di Ottobre: settembre visto da Instagram
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Settembre è stato un mese lento, il mese del rientro dopo le ferie, il mese del “rientro nella routine di tutti i giorni”. Non mi sono allontana molto dalla mia città, a parte per un fine settimana di relax, portandovi con me tra i ricordi dell’estate trascorsa e i nuovi giri tra Roma e la Toscana.

Vi ho riportato con me in Croazia, la “signora vacanza” della mia estate 2018. Ho avuto modo di scoprire un paese dalla natura inconfondibile e un patrimonio UNESCO che lascia senza fiato. Questo è stato un viaggio fortemente caratterizzato dal relax e, inoltre, la Croazia è un paese che consiglierei a tutti per un viaggio in cui mixare relax, natura e cultura.

Croazia: relax al mare

Croazia: la bellezza della natura

Quest’anno ho finito le mie ferie estive passando una settimana a Londra. Tra grattacieli, passeggiate al parco e giornate al mare ho scoperto diversi posti che erano in lista da ormai diversi anni.

Viaggio a Londra

Viaggio a Londra

Durante questa settimana londinese sono stata anche a Brighton, città sul mare a circa un’ora di treno da Londra.

Brighton: passeggiata in spiaggia

A settembre, viste le temperature ancora alte, sono riuscita a godermi anche le ultime giornate al mare. La gente era poca, nonostante il weekend, le temperature permettevano ancora di passeggiare in costume con i piedi in acqua. Giorni di totale relax per intervallare la routine che iniziava a farsi largo tra le giornate di settembre.

Fiumicino: relax in spiaggia, al tramonto

Fiumicino: relax in spiaggia, al tramonto

Il fine settimana appena dopo il mio compleanno l’ho passato a Reggello, in Toscana. Un weekend rilassante, tra l’Eremo di Camaldoli (un piccolo gioiellino) e il piccolo borgo di Radicofani. Rimango sempre affascinata e incantata dalle bellezze di questa regione, una delle mie “preferite” (insieme sicuramente all’Umbria).

Toscana: eremo di Camaldoli

Toscana: eremo di Camaldoli

Rocca di Radicofani

Ho concluso settembre e dato il mio ufficiale benvenuto all’autunno con una visita alla Galleria Borghese di Roma. Un museo che lascia senza fiato per la sua bellezza e sempre affollatissimo (tanto che i biglietti si esauriscono sempre in tempi brevissimi).

Roma: visita alla Galleria Borghese

Roma: visita alla Galleria Borghese

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)