Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

Dove soggiornare a Monaco di Baviera

Dove soggiornare a Monaco di Baviera

Dove soggiornare a Monaco di Baviera? Oggi vi parlo dell’appartamento che, con la mia amica, abbiamo scelto di prenotare su Airbnb per la nostra settimana passata a Monaco
Casa a Monaco di BavieraLa casa si trova nel quartiere Au-Haidhausen, più precisamente al 4 di Milchstraße, una posizione molto buona per girare la città: vicina alla fermata metro di rosenheimer platz, dove passano praticamente tutte le linee S-Bahn e U-bahn che portano in centro ed il tram 19 che porta vicino ad odeonsplatz (a 5 minuti a piedi da Marienplatz); vicino ci sono diversi supermercati (un paio anche asiatici, se vi piace il genere ed un penny market), pub e locali per passare una serata fuori casa. Casa a Monaco di BavieraOra passiamo alla parte più importante, ovvero gli interni. La cucina è ampia, con un grande tavolo per mangiare. Per cucinare ci sono forno e piastra ad induzione; c’è anche il forno. La camera da letto è molto spaziosa e il letto comodo.  Il bagno è un po’ piccolo (e senza finestre), ma per noi non è stato un grosso problema.
Nel complesso la casa è abbastanza silenziosa (e ve lo dice una che si sveglia praticamente per qualsiasi rumore, soprattutto la mattina) e per quanto riguarda la spazzatura da buttare ci sono i cassonetti in un piccolo cortile interno al palazzo (carta e indifferenziata). Ultimo ma non meno importante, il prezzo: tra tutte quelle che ci piacevano era tra le più economiche (per 6 notti abbiamo pagato 495 euro)
Casa a Monaco di Baviera
[taq_review]

0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento