Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#instapost di novembre: ottobre visto da Instagram

#instapost di novembre: ottobre visto da Instagram
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il mio mese di ottobre è passato relativamente lento e stanziale, a parte i tre giorni che ho passato a Londra. Ma nonostante questo ho cercato di condividere con voi il più possibile dei miei spostamenti cittadini attraverso il mio profilo instagram.
Come mi è già successo in passato, questo mio rimanere molti giorni consecutivi a Roma mi ha permesso di cominciare, ricominciare e continuare ad apprezzare la mia città: le vie del centro senza i turisti la mattina presto e affollatissime per tutto il resto della giornata e gli scorci che ti tolgono il fiato semplicemente parandosi davanti a chi cerca di scoprire questa immensa città. In quest’ultimo periodo, però, ne ho amato soprattutto i tramonti rossi, “rossissimi”, che lasciavano a bocca aperta chiunque si trovasse ad ammirarli anche solo “per caso” mentre andava da qualche altra parte in giro per la città.

Tramonto romano

Tramonto romano

Tramonto romano

Trinità dei monti al risveglio

Roma: passeggiata lungo il Tevere

Il viaggio a Londra mi ha portata nuovamente a camminare per ore, in lungo ed in largo, per la capitale inglese. La mia abitudine a svegliarmi presto al mattino, solitamente per andare in ufficio, mi ha permesso anche a Londra di vivere una città con pochissime persone in giro, sia local che turisti:la città semi vuota, rarissime macchine lungo le strade ed i parchi illuminati da un sole radente che ancora non è del tutto sorto rendono lo spettacolo a dir poco magico. Per me le emozioni di questi due giorni (uno e mezzo, per essere precisi) sono state infinite nonostante il poco tempo a disposizione e già non vedo l’ora di tornarci a capodanno

Hyde park

Elfin oak

Panorama lungo il Tamigi

IMG_20171016_160948_972

Londra: la city

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Taggato in:
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)