Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

Instapost di Marzo: febbraio visto da Instagram

Instapost di Marzo: febbraio visto da Instagram
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Anche a Febbraio mi sono spostata pochissimo da Roma, ma ho provato a raccontarvi quanto più possibile attraverso il mio canale instagram del mio mese in giro per Roma e del mio unico fine settimana fuori.
A Febbraio sono finalmente riuscita a tornare a Napoli, città che adoro e dove trovo sempre tanti luoghi da scoprire (anche se il tempo è sempre pochissimo). Napoli è una città per certi versi “strana”, anche non semplice da capire, ma dall’altor lato è una città ricca di storie e scorci che meritano di essere scoperti. Per i vicoli del suo centro storico passa tanta vita, tante storie e tutte meriterebbero di essere conosciute.

Napoli, lungomare di notte

Napoli, street art

Napoli, panni dei vicoli

Napoli, palazzo dello Spagunolo

A parte una giornata a Firenze per lavoro, febbraio l’ho passato quasi esclusivamente a Roma. A febbraio, dopo 6 ani dall’ultima volta, è anche tornata la neve: certo, la città era bloccata esattamente come 6 anni fa, ma lo spettacolo di Roma imbiancata era semplicemente unico!

Roma, piazza di Spagna

Roma, panorami di metropolitana

Roma sotto la neve

Roma sotto la neve

Pensando ai viaggi dei prosismi mesi, quelli da fare durante il fine settimana, non sono mancati i ricordi da viaggi dei mesi passati (soprattutto i mesi caldi): dalla Toscana, dove mi piace tornare spesso, e i tramonti incrociati lungo la strada mentre partivo per uno dei viaggi che ho organizzato durante i mesi passati.

Panorama toscano

Tramonto

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)