Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#Instapost di febbraio: Gennaio attraverso instagram

#Instapost di febbraio: Gennaio attraverso instagram
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prio martedì di Febbraio, appuntamento con un nuovo instapost: oggi ripercorriamo insieme il mese di Gennaio, appena finito, attraverso le foto che secondo me meglio lo rappresentano tra quelle che ho condiviso con voi sul mio profilo instagram.
Questo 2018 l’ho iniziato a Londra: ho scelto di passare il capodanno nella capitale inglese e godermi lo spettacolo dei fuochi d’artificio per salutare l’arrivo del nuovo anno. Ovviamente non ho perso l’occasione e sono andata anche alla scoperta della città e delle tantissime storie che ha da raccontare. Londra è una città che adoro, che mi piace scoprire e raccontare: dopo tanti anni, ancora riesco a trovare molte cose nuove da scroprire (e poi raccontarvi qui sul blog).

Londra: fuochi di capodanno

Londra: highate

Londra: luci della city

Londra: vista da Southbank

Per il resto del mese sono rimasta praticamente sempre a Roma, presa dal lavoro in ufficio e le consegne previste entro la fine del mese. Da quasi un anno, ormai, lavoro vicino piazza di Spagna e via Veneto: questo mi porta a passare tutte le mattine per il centro città: questa è una cosa che ormai amo tantissimo perché mi permette di osservare luoghi della mia città quando ancora non sono affollati di turisti e si riesce a camminare ed osservarli senza paura di essere travolti dalla gente che passa.

Piazza di Spagna

Piazza di Spagna

Piazza di Spagna

Le consegne in ufficio e il mio lavoro sedentario non mi hanno ovviamente impedito di trascorrere un po’ del mio tempo nei dintorni di Roma, come a Fiumicino (dove mi ritrovo ad andare abbastanza spesso). Perché qui, con tanti luoghi stupendi da visitare? Per godermi un po’ di sano relax e di tranquillità!

Tramonto al porto di Fiumicino

Verde a Fiumicino

Per i mesi a venire di viaggi in programma già ne ho diversi, alcuni già decisi e prenotati, altri ancora da definire e dettagliare: sicuramente, però, saranno molto più vivi e girovaghi (o almeno spero)!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)