Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#Instapost di dicembre: novembre visto da Instagram

#Instapost di dicembre: novembre visto da Instagram
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chi mi segue da diverso tempo sa che mi piace condividere, alla fine di ogni mese, alcune delle foto che ho condiviso su instagram il mese precedente, per ripercorrerne alcune delle tappe principali. Oggi è la volta di novembre e delle foto che preferisco e che credo meglio rappresentino il mese finito solo pochi gionrni fa.
L’unico viaggio che ho fatto è stato a Ferrara e San Leo, alla scoperta di una città ed un borgo che raccontano alla perfezione lo splendore dell’Emilia Romagna.

Ferrara: scorci cittadini

Ferrara: scorci cittadini

Ricordi di San Leo

Durante il fine settimana emiliano ho girato in macchina e, grazie a questo, sono riuscita ad apprezzare tantissimo i panorami che il territorio emiliano offre: ne sono rimasta semplicemente entusiasta.

Panorami emiliani

Il resto di novembre l’ho passato, come accaduto anche ad ottobre, a scoprire più che ho potuto Roma ed il Lazio. Gli scorci davanti a cui restare a bocca aperta, i luoghi da scoprire e fotografare sono sempre più di quanto io riesca ad immaginare ed anche per questo Roma continua a stupirmi anche dopo trent’anni vissuti sempre qui.

Scorci da trinità dei monti

Palazzo della civiltà italiana, Roma

Piazza di Spagna

La cascata delle marmore l’avevo visitata da piccola e poi lasciata in un remotissimo angolo della mia mente. Riscoprirla è stata una bellissima esperienza (di cui parlerò a breve anche qui sul blog, in un post dedicato). Prima o poi ci tornerò per fare una passeggiata lungo uno dei tre percorsi che attraversano il parco intorno alla cascata.

Cascata delle marmore

Cascata delle marmore

Non sono mancati, ovviamente, i ricordi dai viaggi dei mesi scorsi. Londra è la mia città del cuore, quella dove torno e ritorno e ritornerei senza mai stancarmi e senza mai rimanerne delusa. L’ho girata in lungo ed in largo più che ho potuto e non vedo l’ora di ripartire, a fine dicembre, per scoprirla ancora e godermi l’atmosfera natalizia e festaiola della fine d’anno.

Ricordi di Londra

Hyde park al risveglio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)