Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#instapost: Luglio da Instagram

#instapost: Luglio da Instagram
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Siamo all’incirca a metà estate, tra pochi giorni inizieranno tre settimane durante le quali vi porterò in giro in tanti bei posti: partiamo da Chianciano Terme per passare da Norimberga e finire a Sofia. Intanto oggi iniziamo agosto con il “solito #instapost” del primo martedì del mese: a luglio non ho girato tantissimo, ma ho cercato di raccontarvi il più possibile attraverso il mio profilo Instagram.
Da quando lavoro vicino Via Veneto ho iniziato a scoprire tanti piccoli particolari di questa zona della città. Ma Roma è una città che ha sempre tantissimo da raccontare e far scoprire: da questo punto di vista non delude mai!
Scorci di parco. Roma, via Lombardia

una sera lungo il Tevere

una sera lungo il Tevere

Scorci di via veneto

Trinità dei monti
Roma, oltre tutto, riesce ad offrire spunti e scorci interessanti anche in metropolitana (che negli ultimi mesi prendo tutti i giorni per andare in ufficio): ammetto che, avendola presa pochissimo prima di iniziare questo lavoro, non me lo sarei mai aspettato

Tranquillità sotterranea, Roma

Verso l'uscita, via Veneto, Roma

Viste di metropolitana, Roma

Un sabato di Luglio ho passato la giornata al Lago di Scanno, in Abruzzo: un luogo magico, che ti stupisce ogni volta che ci vai. Il parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise raccoglie delle chicche che difficilmente si vedono in giro ed una visita è quasi d’obbligo quando ci si trova in zona.

Lago di Scanno

Lago di Scanno

Compagnia al Lago di Scanno

Panorami d'Abruzzo

Ho condiviso con voi ancora delle foto della Toscana, dal fine settimana che ho passato tra Certaldo, la città di Boccaccio, e Colle Val D’Elsa: luoghi splendidi, come quasi tutta la Toscana, che sanno come colpire sia il visitatore occasionale sia chi tende a tornarci spesso come faccio io.
Tramonto di Toscana

Panorami toscani

scorci di Colle Val d'Elsa

All'abbazia di Vallombrosa

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)