Alla ricerca di qualcosa?

In Standard

#Instapost: Giugno visto da instagram

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Anche se è ufficialmente estate, mentre scrivo questo post a Roma c’è una bella arietta fresca più autunnale che estiva (ma direi che va bene così, almeno oggi non si muore dal caldo). Ma torniamo, però, al nostro post: oggi, primo martedì di luglio, andiamo a ripercorrere il mese appena finito attraverso le foto che preferisco tra quelle che ho caricato su instagram a giugno.
Ho iniziato il mese riprendendo alcune delle foto che ho scattato durante il mio viaggio alla scoperta di Stoccolma, città che mi ha stupita molto (anche se non posso dire che mi sia piaciuta al 100%).
Stoccolma: tramonto

Stoccolma: tramonto

Stoccolma: animali in centro

All’incirca a metà giugno sono andata a Milano per seguire una giornata di lezione per un corso che sto seguendo: per certi aspetti non è sicuramente la mia città preferita tra le tante che ho visitato in Italia, ma per almeno altrettanti la preferisco a diverse città dove ho avuto modo di stare (Roma in primis). Idee e gusti personali a parte, Milano è sicuramente una città che, a livello culturale, ha molto da offrire.
Milano: palme al duomo

Milano: stazione centrale

Milano: museo del '900

Da ormai poco più di due mesi lavoro in una agenzia creativa che si trova in pieno centro a Roma, tra piazza di Spagna e Villa Borghese. Questo mi permette di vedere questi luoghi tutti i giorni, portandomi a cercare di guardarli sempre con occhi diversi e cercando sempre tutti i particolari più piccoli e che possono farmeli guardare sempre come un posto splendido e mai (troppo) noioso.
Roma: via di porta pinciana

Roma: vista di piazza di Spagna

Roma: Trinità dei monti

Roma: Madonna alla stazione Flaminip

L’ultimo fine settimana del mese scorso sono partita per andare a passare due giorni in Toscana (due giorni perché il venerdi mattina, ovviamente, sono andata a lavoro): sono stati due giorni pieni, alla scoperta di alcuni posti che non avevo visto o vi avevo fatto solo una sosta veloce; Certaldo e Colle Val D’Elsa si sono rivelati due piccoli borghi splendidi, il piccolo B&B dove abbiamo dormito si è rivelato una piccola perla sotto diversi aspetti (ve ne parlerò quanto pirma, il post al riguardo è già praticamente pronto) e l’essermi allontanata dal caos cittadino mi ha permesso di godermi questi giorni per rigenerarmi e ricominciare la settimana lavorativa con più forza e voglia di fare.

Toscana:

Toscana: vista al tramonto

Toscana: panorama lungo la strada

Toscana: Colle Val D'Elsa

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 Commenti

Articoli correlati

Lascia un commento


NEWSLETTER IN UN CLIC!
Iscriviti alla newsletter senza troppa difficoltà  :)